CASO DRAGOWSKI: 2 inglesi alla "pari" del Lecce arrivano sino a 6 milioni di offerta. I DIRITTI TV fanno il mercato
La società giallorossa è disponibile ad investire una cifra superiore ai 4 milioni di Euro per un portiere di prospettiva, ma la strada si complica
LA SPEZIA - Il futuro di Bartlomiej Dragowski è lontano da La Spezia, sì, ma da oggi meno vicino al Salento.
Con una forchetta di diritti tv e ricchezza della “Premier League” decisamente differente rispetto a quella gestita dal Lecce due squadre del livello di classifica dei giallorossi ma del calcio inglese hanno messo gli occhi sul portiere degli “aquilotti” bianconeri.
Si tratta di Bournemouth e Nottingham Forest che in un campionato dove l'ultima retrocessa della “Premier League” ha incassato più del Napoli Campione d'Italia di diritti tv si sono salvate per il rotto della cuffia, anche con qualche problemino in più del Lecce.
Due squadre di pari livello, dicevamo, almeno sportivo, ma che sono intenzionate a dare battaglia per avere in porta il polacco che è il 1° obiettivo del Lecce tra i pali.
25 anni, portiere ancora di prospettiva anagrafica, Dragowski vale sul mercato 4 milioni e mezzo di Euro che potrebbero schizzare a 6 con il batti e ribatti delle offerte inglesi per lui.
Commenti