GUAI LECCE: infortuni e squalifiche fanno la formazione. Rizzo costretto: in campo TITOLARI E DIFFIDATI
I giallorossi non possono fare molto turn over: sono troppe le defezioni tra infortuni e squalifiche
LECCE - Neanche all'ultima giornata e con il piazzamento acquisito si può stare tranquilli in casa Lecce, dove tra infortuni e squalifiche Rizzo sarà praticamente "costretto" a lanciare una formazione comunque piena di titolari.
In porta può riposare Perucchini, per evitare dinamiche di gioco come uscite a valanga o falli da ultimo uomo che sono rischi quotidiani per i portieri. Si rivede Bleve, accantonato dopo l'eterno ballottaggio con Gomis di inizio stagione.
In difesa Lepore e Vitofrancesco andranno sulle corsie (dove c'è Muci della Berretti che potrebbe avere qualche chance), con Ciancio e Cosenza coppia centrale e l'altro baby Monaco eventuale alternativa. La volontà di non rischiare Giosa reduce da problemi fisici e la squalifica di Drudi costringono i "senatori" a non rifiatare: di fatto giocano tutti i titolari, con i rischi del caso.
In mezzo invece possono riposare Costa Ferreira, Arrigoni e Mancosu, dunque si può pensare ad uno schieramento con Tsonev, Fiordilino e Maimone, anche se Mancosu ha bisogno di minuti da giocare nonostante la diffida ed ha già manifestato la sua volontà di esserci in Sala Stampa in settimana. E' in ballottaggio.
Davanti scelte obbligate: Caturano corre ancora per la classifica cannonieri, Doumbia è out, Torromino e Pacilli sono le soluzioni rimaste "obbligate", nonostante la diffida pesantissima che pende sulla testa di "Hulk".
Commenti