Microfono aperto sul tifo: "prima il bene del Lecce"
Abbiamo sentito i tifosi dopo le nostre news esclusive
LECCE - Nel corso della giornata di ieri abbiamo illustrato i tre possibili scenari per il futuro del nostro Lecce (CLICCA QUI PER RILEGGERE LA NOSTRA ESCLUSIVA). Infront, Morabito e la cordata asiatica ad oggi, con molti distinguo e diverse gradazioni di interesse, ma si sono fatti avanti. Abbiamo cercato di capire quali sono le preferenze dei nostri lettori, non mancano le sorprese, da quelli più speranzosi sino ad arrivare ai nostalgici.
Pierandrea Fanigliulo - "Sono sicuramente tutte e 3 proposte e alternative interessanti, è chiaro però che in questo momenti in cui possiamo solo sognare o auspicare sorti migliori per il Lecce mi piace pensare ad una cordata asiatica interessata alla società giallorossa e al Salento come terra di turismo dove poter fare impresa. Sarebbe certamente una ottima soluzione. Il massimo poi sarebbe che oltre che in una squadra di qualità si ritorni ad investire nel settore giovanile, ma questo è soltanto un sogno, per il momento...".
Luca Delli Noci - "Personalmente il duo Bogarelli-Locatelli mi intriga molto, soprattutto per le risorse che avrebbero da investire. Non sarebbero dei neofiti poi in questo campo, perchè vengono dal mondo della comunicazione e dei diritti televisivi".
Carlo Alemanno - "Sono tutte soluzioni interessanti, ma io ne preferisco una quarta, quella di un ritorno della famiglia Jurlano. L'idea di un Lecce dei leccesi mi pare sempre quella migliore".
Antonio Greco - "Serve gente con liquidità importante oltre che con la consueta onestà per operare nel settore: questi devono essere caratteri imprescindibili del Lecce, dal quale dipende il suo futuro. La soluzione Infront oppure quella portata avanti da Morabito sono le più interessanti".
Serena D'Amico - "Una società di cuore, oltre che di risorse finanziarie. Una società che abbia a cuore i nostri colori, con dentro tanti leccesi".
Adalberto Wojtek Pankiewicz - "Sul futuro del Lecce non mi pronuncio, perché non escludo che possano farsi vive altre cordate, oppure che ce ne sia qualcuna che sta trattando in segreto. Sono solo ipotesi mie personali, ma potrebbe essere.
Il mio auspicio è che, chiunque sostituirà i Tesoro, operi per il bene del Lecce e comprenda che, anche se tira fuori i soldi, il Lecce è sempre dei tifosi, il Lecce appartiene sempre al popolo giallorosso".
Commenti