Ospiti

Qui Ischia IsolaVerde: "firmiamo per il pareggio"

Il parere dell'esperto: un collega che si occupa degli isolani

ISCHIA - Abbiamo sentito Simone Vicidomini, collega della testata Vivi Centro, per monitorare lo stato di salute dell'Ischia IsolaVerde, prossimo avversario del Lecce, al culmine di un'ottima partenza di campionato.

Momento - "E' stato un avvio di stagione esaltante e sorprendente per noi, mai ci saremmo aspettati di mettere da parte così tanti punti in poco tempo. Adesso però siamo in una fase in cui stiamo tirando il fiato. Le assenze di Kanute e Fall si stanno facendo sentire e sono piuttosto pesanti. Lecce è però il 1° banco di prova di un ciclo terribile che stiamo per aprire".

Assetto - "Personalmente non credo che ci saranno molte differenze rispetto alla sfida con il Melfi. Sarà confermato il modulo che sta riscuotendo successo, il 4-3-2-1, con Palma centrocampista centrale".

Che Lecce - "Non conosco per esperienza diretta il nuovo tecnico Braglia, ma sappiamo bene da queste parti cosa ha fatto di buono a Castellammare di Stabia. Ha la fama del sergente di ferro e con i soldati che si ritrova a Lecce non può che far bene. Per la partita di sabato pomeriggio qui ad Ischia speriamo in un pareggio, sarebbe eccezionale venire via dal Salento con 1 punto".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
L'arma in più di Braglia, ECCOLO, torna Moscardelli