E' UNA BUFERA. "Ha un altro lavoro per vivere". IMBARAZZO AKRAGAS (Serie D): manda via il capitano perché ha un altro lavoro
La società di Agrigento comunica con un post la decisione. AssoCalciatori valuta: profili di discriminazione?
AGRIGENTO - 32 anni, una vita da difensore centrale e da bandiera dell'Akragas, tornata nel calcio che conta della Serie D dopo la scomparsa, dopo anni in cui si è misurata anche con lo stesso campionato del Lecce (la C) e la rinascita grazie alla nuova società che ha raccolto le redini del calcio nella Valle dei Templi.
Non basteranno ad Alfonso Cipolla per garantirsi un altro anno di contratto con la maglia biancoblu. Motivazione? Ha un altro lavoro per vivere, in Serie D non rinuncia al suo stipendio da lavoratore a tempo indeterminato per fare soltanto il calciatore.
L'Akragas ha messo addirittura nero su bianco questa discutibile ragione del divorzio (Cipolla lavorava anche lo scorso anno, quando non ha saltato un allenamento…), tanto che l'AssoCalciatori sta valutando eventuali profili di discriminazione nei confronti del calciatore.
Intanto l'esperto difensore centrale, che ha la colpa di lavorare sodo per mantenere la sua famiglia, dovrà trovarsi un'altra piazza nella sua Sicilia, dove giocare e lavorare.
Commenti