Lecce subito in campo e domani libero: incognita CATURANO, resta diffidato SARANITI
Ecco la situazione in casa Lecce: già oggi i giallorossi sono tornati in campo per la ripresa
MARTIGNANO - Subito in campo nonostante il prossimo appuntamento sia lunedì prossimo alle 20 al "San Vito" di Cosenza: il Lecce di Liverani ha scelto così di riprendere immediatamente il lavoro, in vista di un periodo durissimo che vedrà i giallorossi in campo ogni quattro giorni di media, a partire da lunedì prossimo.
La squadra si è ritrovata a Martignano dove i calciatori scesi in campo ieri hanno effettuato un lavoro di scarico, leggero, con una seduta in piscina. Lavoro più intenso per gli altri membri del gruppo (FOTO SOPRA E SOTTO ALCUNI MOMENTI DI LECCE-MATERA).
Per domani Liverani ha concesso il giorno libero "saltato" oggi, così la preparazione riprenderà solo mercoledì con un allenamento fissato alle 15 ancora a Martignano.
Per la sfida ai calabresi dovrebbe essere a disposizione Caturano, fermo per un problema al ginocchio destro in questo ultimo fine settimana, mentre resta in diffida Saraniti che al prossimo giallo sarà squalificato. Out il solo Riccardi, per cui la stagione è finita.
Commenti