News

L'INTERVISTA. Sticchi Damiani FA IL PUNTO SUL TIFO: "la Nord la certezza, la SUD ora fa ben sperare. Lì 3mila potenziali cuori giallorossi"

Il Presidente Onorario nel nostro punto si concentra anche sul sostegno del tifo

LECCE - Ecco il punto sulla situazione in casa Lecce, come sempre a qualche ora di distanza dall'ultima prestazione dei giallorossi, affidato al commento del Presidente Onorario Saverio Sticchi Damiani. Che oggi è ottimisma, ma anche molto realista e ponderato sulla reale portata dell'ultima vittoria del Lecce.

La partita - "Vittoria buona, frutto di una prestazione altrettanto buona. Ma è un risultato che va vissuto e visto con grande equilibrio. Godiamocelo per 24 ore, poi testa alla Fidelis Andria, dove tante dirette concorrenti hanno lasciato punti pesantissimi. Dobbiamo prepararci al meglio".

Le altre, il recupero - "Immaginavo che tutte potessero fare risultato pieno, ma quel che contava è che lo facessimo noi. Il recupero tra Matera e Juve Stabia è relativo, agevolerà una o penalizzerà l'altra, in classifica resteranno comunque tutte in zona. Per quanto mi riguarda penso solo al Lecce. Mi interessa che abbiamo ripreso continuità di risultati e che Matera a parte stiamo continuando a fare bene, soprattutto fuori casa dove ora dobbiamo andare".

Il tifo - "La Nord è la nostra certezza, la nostra spinta. Ma sono contento che la Sud stia tornando a popolarsi anche in termini di tifo: abbiamo sentito qualche coro, percepito il loro affetto. Sembra che sia solo l'inizio, non potrà che continuare ad esserci ancora più calore. L'auspicio è di vedere quel settore dello stadio pieno come lo è stato con il Foggia: lì ci sono potenzialmente 3mila abbonamenti da fare sino al 21 dicembre, a 65 Euro sono un risparmio concreto" (calcolandolo intorno ai 3 Euro in meno sul biglietto medio di 9 Euro, per ogni giornata).

Commenti

LECCE, un PASCULLI NEL DESTINO: la Berretti vola, schianta Monopoli col difensore-goleador
LE FOTO: CATURANO, esultanza da "Iena", ma fame di gol DA CANNIBALE