La Berretti a Salerno, big match per gli Allievi
I Giovanissimi ospitano l'Aversa Normanna
LECCE - Sarà un fine settimana particolarmente delicato per le formazioni del settore giovanile giallorosso.
Insidia Salernitana - La Berretti è attesa dalla dura trasferta in casa della Salernitana, che occupa il 4° posto nel girone D. Dopo il deludente pareggio casalingo di sabato scorso con il Matera terzultimo i giallorossi sono sempre 2° a 1 lunghezza dal Catanzaro. I ragazzi di Morello andranno a caccia di un risultato positivo, per non perdere altro terreno dalla capolista. Si gioca domani alle 11 presso l'impianto "Volpe" di Salerno.
Big match - Incontro di cartello per gli Allievi Nazionali che domenica prossima renderanno visita alla Juve Stabia. La sfida metterà di fronte capolista e vicecapolista, visto che i campani sono a 6 lunghezze dal Lecce, per ora in vetta. Se i ragazzi di Simone Greco dovessero strappare un risultato positivo anche domenica il primato nel girone sarebbe praticamente blindato. Il match è in programma domenica alle 15 al "Menti" di Castellamare di Stabia.
Giovanissimi con l'Aversa - Dopo il turno di sosta dello scorso fine settimana tornano in campo anche i Giovanissimi Nazionali. I baby di Tangolo ospiteranno l'Aversa Normanna e saranno i soli a giocare in casa in questo fine settimana. Appuntamento domenica 29, alle 15 al "Colaci" di Calimera.
Commenti