STICCHI DAMIANI NON METTE LIMITI AL LECCE: "dieci acquisti non bastano, faremo ancora molte operazioni. Lecce-Inter un premio al Salento"
Le parole del massimo dirigente giallorosso a "GR - Parlamento", testata radiofonica della RAI
ROMA - Ospite radiofonico del programma “La politica nel pallone” della testata giornalistica della RAI, il Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani è tornato su mercato e vigilia di campionato. Ecco con quali dichiarazioni.
Verso Lecce-Inter, parla Sticchi Damiani - “Lecce-Inter di 13 agosto è un premio per tutto il Salento, una festa nella festa, una giornata incredibile in cui questo territorio avrà gli occhi d'Italia addosso, migliaia di turisti per i nostri borghi, al mare e l'attesa per una partita dal valore internazionale come questa. Ritornare in A con una partita così è un regalo per tutti noi”.
Mercato senza soste e senza stop - “Siamo a dieci acquisti e non ci bastano. Siamo consapevoli che il passaggio dalla B alla A è un salto doppio o forse triplo. Lo sappiamo. Siamo disponibili a investimenti importanti, anche se la priorità è sempre cercare ragazzi di prospettiva e di proprietà, che possano consolidare il valore stesso di questo sodalizio. Le tante partite ravvicinate di un calendario compresso a causa del Mondiale ci impongono una rosa molto numerosa, faremo ulteriori sforzi e ci saranno diversi altri acquisti”.
Commenti