Eccola per voi: è la lista di chi parte, tra esuberi e presunti fenomeni
In 6 destinati a lasciare il club
LECCE - Non c'è soltanto il fronte delle entrate, a movimentare il mercato giallorosso in questa fase importantissima della stagione.
Valigia pronta - Sono almeno 6 i possibili partenti prima dell'inizio del campionato. Tra questi ci sono Della Rocca e Carrozza, che non rientrano nei piani di Asta. Per l'attaccante si sono mossi alcuni club di Lega Pro nel Nord Italia, dove Della Rocca ha estimatori tra Rimini e Carrara. Trattative al momento congelate, anche per via di un infortunio al ginocchio che tiene bloccato il ragazzo, la cui entità è tutta da valutare. Vale lo stesso discorso per Carrozza, che un pò a sorpresa è stato lentamente emarginato dai piani tattici di questo avvio di stagione e il cui destino pare già segnato dal nuovo tecnico.
Scontenti e fenomeni - Ci sono poi i casi spinosi di Falco e Doumbia, che il Lecce a lungo ha cercato di confermare anche a dispetto della volontà dei ragazzi. Per Falco sembra imminente la cessione al Frosinone, che ha anche formalizzato la sua offerta. Ma anche Doumbia non ha perso le speranze per lasciare Lecce, allettato da alcune piazze di Serie B di medio-alto livello.
Porta girevole - Resta intricata, invece, la situazione portieri. Di sicuro dopo Caglioni partirà 1 altro tra Perucchini, Benassi e Bleve. Ma alla fine potrebbero essere addirittura in 2 a lasciare Lecce. Pare infatti che nessuno dei 3 voglia restare per un ruolo di riserva. Il Lecce, dunque, si trova nella situazione paradossale di avere 3 portieri (dopo averne avuti anche 4), ma di doverne cedere 2 per poi prenderne 1 altro di riserva. Sono ben comprensibili, dunque, le problematiche di Trinchera e Corvino nell'allestire una rosa in questa condizione di così grande incertezza.
Commenti