UNA MAGLIA UFFICIALE per PONTUS, il tifoso che ha fatto 3MILA CHILOMETRI per Lecce-Fiorentina
La spedizione del giovane tifoso svedese si chiude con il sole di queste giornate salentine e con tanti sorrisi giallorossi
LECCE - Ora può riprendere il cammino felice, una “passeggiata” di 3mila chilometri per tornare a Linkoping, a 2 ore di macchina circa dalla capitale della Svezia, Stoccolma.
Pontus Bergdahl torna casa con un buon punto, quello che il Lecce ha raccolto con la Fiorentina, tantissimo affetto dalla città e dalla tifoseria, una lettera privata scritta dal Presidente Saverio Sticchi Damiani e una maglia da gara ufficiale, regalo personale proveniente dalla collezione della moglie del Presidente giallorosso, Marina Sticchi Damiani.
Finisce così dunque la mini-vacanza di questo ragazzo svedese che nel 2018 chiacchierando in vacanza con un edicolante di Santa Cesarea Terme si è preso il “virus” di malato di tifo, di malato del Lecce. Da allora via internet e tv non ha perso una partita dei giallorossi di Liverani, Corini e Baroni.
Con la Fiorentina Pontus ha realizzato il sogno di essere al “Via del Mare”, in mezzo a 25mila spettatori festanti, “una gioia indimenticabile e una serata incredibile”, ha detto. Giorni di felicità chiusi questa mattina dall'omaggio della “first lady” giallorossa (NELLA FOTO SOPRA).
Commenti