GIAMPAOLO, MARCIA DA 7 PUNTI SU 12: "non mi illudo, continuiamo a lavorare duro"
Niente illusioni - “Non mi illudo di niente, non diamo niente per scontato. A maggio, ci vediamo a maggio. Partita pesante, 3 punti importanti, ma che sono una tappa per il nostro obiettivo. Le sorprese nel calcio sono dietro l'angolo, siamo in discussione settimanalmente e ho l'esperienza per dircelo”.
Meno paura di giocare - “Ho detto ai giocatori arrivando che o giochiamo gli scontri diretti o le partite contro le ‘grandi’, quindi bisogna essere mentalmente forti come in tutte le settimane. Abbiamo la Lazio, poi 2 scontri diretti, dobbiamo camminare sempre, giocare sempre”.
Errori individuali - “L'età gli aiuta. Dorgu e Krstovic si sono rialzati facilmente da 2 infortuni personali”.
Il pubblico è benzina - “Questa gente spinge, ogni volta che abbiamo mezza opportunità spinge, è un valore che non dobbiamo disperdere. Ci sono partite che vengono cambiate anche dal pubblico, le inerzie delle partite cambiano anche così”.
Calati atleticamente - “Siamo calati nel 2° tempo, avevamo speso molto nel 1° tempo. Complice la qualità del Monza abbiamo dovuto soffrire”.
Berisha - “L'ho detto ieri, è completo, utile, in questo momento è l'unico che ha quelle caratteristiche in questo momento. In un centrocampo come il nostro a mio avviso uno così deve giocare. E' uno geometrico, in questa fase ci serve”.
Coulibaly - “Ha fatto molto bene, oggi con compiti nuovi. Non so neppure che voce abbia, è un ragazzo che sta zitto e lavora, sempre”.
Commenti