4-1, 4-1: Morello chiama, Lerda risponde...
Stesse vittorie per Berretti e "grandi"
LECCE - La regola del 4 unisce la Berretti di Morello e gli uomini di Lerda.
4-1, 4-1 - Ci sono delle analogie davvero singolari tra i successi ottenuti ieri dalle formazioni giallorosse. A poche ore di distanza, sono infatti arrivate due vittorie per 4-1, punteggio peraltro decisamente insolito per una partita di calcio. E in entrambe le occasioni, a San Donato come al "Via del Mare", le due formazioni del Lecce si erano trovate in svantaggio, prima di scatenarsi con una reazione vibrante.
Poker Berretti - Nella sfida del campionato Berretti, giocata in mattinata, il Barletta si era infatti portato in vantaggio al 18' del primo tempo, con un gol di Labbrino. Dopo appena 4 minuti è iniziata la "rimontona" dei ragazzi di Morello, che hanno colpito con Parlati, Cuppone, Pirretti e Cassano, riscattando così la sconfitta di otto giorni fa Catanzaro e consolidando il primato in classifica.
Stesso copione - La storia si è ripetuta ieri sera, al "Via del Mare", nel match tra gli uomini di Lerda e il Melfi. Sotto di un gol al 41' per il guizzo di Berardino, i giallorossi si sono scatenati andando 4 volte a segno con Papini, Abruzzese, Moscardelli e Bogliacino. Una vittoria che almeno consolida la presenza del Lecce ai vertici della classifica, in attesa di mettersi in corsia di sorpasso.
Commenti