Editoriali

Mega-bufale on-line e febbre... a intermittenza

Casi inventati e comunicazioni scadenti

LECCE - Al Lecce la cosa che manca principalmente è una buona comunicazione, interna prima che esterna. Quella che ti fa evitare di far nascere "casi" o che ti fa evitare che si ingigantiscano situazioni piccole, normalissime, che anche nel club meno organizzato del mondo sarebbero gestite come ordinaria amministrazione.

E così senza che nessuno intervenga a dire una parola di conforto dalla società la rete si riempie di bufale on-line enormi, come la partenza del centrocampista Papini per una big della Lega Pro (tutto fumo, non c'è nulla di vero), mentre le stelle stanno a guardare e da Piazza Mazzini nessuno rassicura l'ambiente sul futuro del pilastro del centrocampo giallorosso. Lo facciamo noi, a questo punto, visto il vuoto comunicativo rassicuriamo noi: Papini non parte.

Le stelle stanno a guardare, anche sotto la pioggia, mentre passeggia per i viali cittadini anche chi quotidianamente viene segnalato come febbricitante. Alla faccia di pioggia e vento! Trattasi evidentemente di febbri intermittenti. O di febbri da mercato. Oramai con i moderni cellulari, tra l'altro, si può provare tutto... E le eminenze grigie giallorosse stanno a guardare...

E diamine, un pò di accortezza, almeno mettersi d'accordo sulle versioni! Non sempre questa sonnolenza comunicativa è contagiosa, qualcuno sveglio prima o poi sulla strada lo trovi!

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Asta per Della Rocca, resta Bogliacino