Capodanno di festa, domani la ripresa
Doppia seduta dopo le bollicine
LECCE - Sarà un Capodanno di riposo per i giallorossi.
Domani doppia - Pagliari ha concesso ai suoi una giornata di pausa, dopo l'intenso lavoro svolto nei 3 giorni che hanno segnato la ripresa della preparazione dopo la sosta natalizia. Si tornerà in campo domani, con una doppia seduta: al mattino al "Via del Mare", nel pomeriggio a Squinzano. Dopo l'allenamento del mattino è prevista la conferenza stampa di Sacilotto. Sarò l'occasione per tastare gli umori della squadra dopo il cambio in panchina, visto che l'italo-brasiliano sarà il primo calciatore a parlare dopo l'esonero di Lerda.
Tornano i sudamericani - Domani saranno a disposizione anche Bogliacino e Filipe Gomes, che hanno trascorso il Natale in Sud America e dunque hanno beneficiato di qualche giorno di permesso in più da parte della società. Da verificare Petrachi, che ha saltato la seduta di ieri a Squinzano per un attacco influenzale, mentre sembra in netto progresso Diniz, che potrebbe tornare presto a lavorare in gruppo.
Mistero Mannini - Nessuna notizia, invece, per quanto riguarda Mannini. L'esterno aveva saltato la trasferta di Ischia per un risentimento al ginocchio sinistro accusato nella rifinitura, prima della partenza per la Campania. Mannini non si è poi presentato alla ripresa degli allenamenti. Ufficialmente è in permesso, anche se la società non ha comunicato se si tratti di motivi personali, oppure se il calciatore si sta curando dall'infortunio per conto suo lontano dal Salento. Anche in questo caso, pur in buona fede, il Lecce difetta un pò di organizzazione in questa nuova società: impossibile infatti che non si abbiano notizie o informazioni dettagliate, certe, su dove sia finito un calciatore. Errorini di gioventù che speriamo il Lecce possa superare presto.
Commenti