TUTTE LE INFO UTILI: Lecce-Napoli da tutto esaurito, ecco quanti sono i napoletani, via alla prevendita per Lecce-Sassuolo
Giallorossi attesi da questo impegno di campionato durissimo, ma con alle spalle i 30mila del "Via del Mare"
LECCE - Il tutto esaurito del “Via del Mare” attende Lecce e Napoli domani alle 15 al fischio d'inizio di questa super-sfida tra squadre incredibilmente appaiate in classifica dopo 6 giornate di Serie A.
La società giallorossa ha messo in vendita in queste ore gli ultimi tagliandi (2mila circa) a visibilità ridotta, in posizioni dell'impianto meno comode per la visuale, pur di venire incontro all'enorme richiesta di biglietti per questi 90 minuti.
A Napoli riparte oggi invece la vendita dei tagliandi per il settore Ospiti, che nella prima fase ha già staccato 500 vendite circa. Ora si procede con altri 600 biglietti circa a disposizione del tifo più acceso delle due curve napoletane.
Sempre oggi, intanto, è partita la prevendita dei biglietti per Lecce-Sassuolo della ripresa di campionato dopo la sosta per gli impegni internazionali delle nazionali. Al “Via del Mare” i giallorossi avranno il dente avvelenato con Berardi e compagni, una squadra con cui statisticamente il Lecce trova sempre grosse difficoltà a fare punti (si giocherà venerdì 6 ottobre alle 20.45).
Commenti