MISURACA parla e strizza l'occhio: "il Lecce? Un onore"
Il trequartista tra qualche giorno sarà svincolato dopo l'esperienza a Bassano
LECCE - Dopo l'ufficialità dell'arrivo di Andrea Arrigoni (LEGGI QUI I DETTAGLI) uno dei prossimi obiettivi del Lecce è Gianvito Misuraca.
Il fantasista del Bassano sarebbe felice di indossare la maglia giallorossa. Lo dice in questa intervista, raggiunto al telefono in queste ore convulse di mercato.
Gioia - "Per me è un onore vedere accostato il mio nome a un grande club come il Lecce, una piazza che ha conosciuto la Serie A ad alti livelli. Sarei contentissimo di vestire la maglia giallorossa. Non conosco lo stato attuale della trattativa, sul mio futuro farò il punto con il mio Procuratore solo nei prossimi giorni".
Referenze - "Ho parlato del Lecce con diversi colleghi che hanno già giocato in giallorosso, tutti mi hanno detto di aver vissuto nel Salento grandi esperienze professionali, al di là dei risultati positivi o negativi, perchè mi hanno detto di aver lavorato in un ambiente fantastico e caloroso, da Serie A, in un contesto di dirigenti seri e preparati. Quando sono venuto a Lecce per i play off con il Bassano (FOTO SOPRA) sono rimasto colpito dalla quantità di tifosi, dal colpo d'occhio che offriva lo stadio. Sarebbe un'onore giocare per un pubblico così".
Commenti