MARCHWINSKI, STAGIONE FINITA: al polacco "saltano" legamenti e menisco in allenamento
Il talentuoso centrocampista offensivo giallorosso chiude la sua stagione catastrofica
LECCE - La stagione di Filip Marchwinski è già finita.
Il centrocampista offensivo polacco del Lecce, che nel corso della stagione si era già fermato per 4 infortuni di piccola o media entità, si è fermato ieri in allenamento durante la rifinitura al “Via del Mare”, evidenziando sin da subito un problema abbastanza grave, importante nella sua entità.
E gli esami strumentali non hanno lasciato dubbi: rottura del legamento crociato anteriore e del menisco laterale del ginocchio destro.
Il giocatore sarà operato immediatamente, nei prossimi giorni, dopo inizierà il consueto iter riabilitativo necessario per questi tremendi infortuni: il suo campionato, la sua stagione 2024/2025 è già finita.
Marchwinski chiude l'anno con 14 minuti in campionato, subentrato nello 0-4 con l'Atalanta alla 1° giornata, e con 92 minuti complessivi di Coppa Italia, 2 spezzoni con Mantova e Sassuolo.
Al Lecce, che l'ha pagato 3 milioni di Euro tra parte fissa e parte in bonus facilmente realizzabili nel corso dei prossimi anni, è sostanzialmente costato 28mila Euro al minuto.
Commenti