"Mosca" sì, Della Rocca perde l'ultimo treno
La punta brindisina non sarà titolare
LECCE - Il penultimo allenamento della settimana ha restituito Moscardelli al Lecce.
Recupero prezioso - L'attaccante di Mons è guarito dall'infortunio al piede sinistro e domenica sarà regolarmente al suo posto al centro dell'attacco giallorosso. Sfuma così l'ultima possibilità di riprendersi il Lecce per Della Rocca, che nel test con la Berretti di giovedì era stato provato con la formazione titolare, al centro dell'attacco.
Esperimento fallito - Anche nella prova con i ragazzi di Morello, però, Della Rocca non aveva convinto. Dopo aver sbloccato il risultato, ha fallito un rigore e ha sbagliato in maniera goffa almeno un paio di altre occasioni. Tanto che ad un certo punto è parso quasi impaurito e piuttosto di concludere in porta da facile posizione ha preferito tentare passaggi ai compagni. Segno che anche la fiducia sta venendo meno, in questo momento così complicato.
Destino beffardo - Eppure, proprio contro il Barletta, nel match d'andata, Della Rocca aveva realizzato il suo unico gol in campionato con la maglia del Lecce. A volte il destino riserva sorprese gradite e chissà, magari proprio a Barletta l'attaccante avrebbe potuto ritrovare la via della rete. E la sua storia con il Lecce sarebbe cambiata. Mai dire mai, perchè comunque Della Rocca sarà la prima alternativa per l'attacco e potrebbe essere risolutivo anche partendo dalla panchina. Ma sembra davvero improbabile, almeno in questo momento, che per lui possa esserci un futuro con la maglia del Lecce dopo il derby del "Puttilli".
Commenti