Basket, sfila in piazza il nuovo Monteroni
Centinaia di tifosi ieri in piazza Falconeri
MONTERONI DI LECCE - Grande entusiasmo ieri sera a Monteroni, per la presentazione ufficiale della MD Discount che parteciperà al prossimo campionato di B nazionale di basket.
Bagno di folla - Centinaia di appassionati hanno gremito piazza Falconieri, per tributare il primo applauso ai ragazzi di coach Lezzi. I primi a salire sul palco sono stati gli allievi delle squadre giovanili, a partire dai ragazzini del minibasket. Poi è stata la volta dei giocatori della prima squadra, accompagnati dai dirigenti e dai componenti dello staff tecnico. Tutti i protagonisti hanno garantito che "la prossima stagione verrà affrontata con grande entusiasmo e voglia di ben figurare, anche perchè la B è un palcoscenico di grande prestigio, essendo diventato il terzo campionato nazionale".
Effetto tifosi - La squadra ha poi chiesto il sostegno dei propri tifosi, visto che il prossimo campionato si prospetta ancora più competitivo, rispetto a quello precedente. E di sicuro Mocavero e soci potranno contare sul sostegno del pubblico, in una piazza competente ed appassionata come quella di Monteroni. Nel corso della serata sono state poi presentate le nuove divise da gioco per la prossima stagione. La manifestazione è stata presentata da Arianna Spedicato e ha proposto anche momenti di spettacolo, con l'esibizione degli allievi scuola di ballo della palestra "Action" di Monteroni ed i ragazzi del gruppo musicale "Music Rewind".
Preparazione - Archiviata la serata di festa, i ragazzi della Nuova Pallacanestro Monteroni tornano subito al lavoro, in vista del debutto in campionato fissato per domenica 27 settembre ore 18, al Pala "Quarta-Lauretti" contro il Vasto.
Commenti