Gabellone: "istituzioni in campo subito"
Il Presidente della Provincia SoloLecce.it
LECCE - "Agire subito, con grande attenzione ma anche con grande tempismo". Così ai nostri taccuini il Presidente della Provincia di Lecce Antonio Gabellone.
L'incontro - "L'incontro di ieri con Tesoro è stato assolutamente cordiale e amichevole, anche se non posso dire che il rapporto con la società in questi anni sia stato ugualmente sereno. Tesoro mi ha messo in chiaro la volontà di ritenere assolutamente chiusa l'esperienza leccese. Ma ha interesse e volontà a trovare qualcuno che garantisca ai giallorossi una gestione sana e per certi versi anche ambiziosa. Ad oggi, dice, è il suo 1° pensiero".
La vendita - "Tesoro ha messo a disposizione i bilanci, è pronto a ragionare concretamente con chi esprime un reale interesse. Mi ha paventato solo avances, soprattutto a mezzo stampa, senza un seguito con delle garanzie concrete. La mia preoccupazione è che al 30 giugno non si possa arrivare con una soluzione. Per questo occorre agire, subito, e le istituzioni devono fare la loro parte, ma con grande tempismo".
Acquirenti - "Direttamente non ho avuto manifestazioni di interesse. C'è qualche ipotesi, ora però bisogna capire quando e come queste persone manifesteranno le loro intenzioni nel concreto. Anche il Sindaco, in questa vicenda, è molto più addentro a situazioni che evidentemente starà valutando con senso di responsabilità".
Commenti