Allenamento

Riecco Sacilotto; ritiro anticipato

Diniz a parte, partenza con 24 d'anticipo

17.12.2014 05:13

SQUINZANO - Dopo 2 giorni di riposo, i giallorossi sono tornati questa mattina in campo con un allenamento a porte chiuse a Squinzano, per iniziare a preparare la trasferta di Ischia in programma domenica prossima.

Torna Sacilotto - Dopo il consueto punto post-partita di Lerda, la squadra è stata impegnata in esercitazioni atletiche, con partitella finale a tutto campo. Si è aggregato ai compagni anche Sacilotto, che ha smaltito la distrazione al retto femorale della coscia destra, riportata alla vigilia della trasferta di Benevento. Il centrocampista potrebbe essere disponibile già per Ischia, ma tornerà a pieno regime dopo la sosta, per l'ultima di andata con la Vigor Lamezia al "Via del Mare". Solo Diniz continua a svolgere lavoro differenziato, ma anche per lui è imminente il ritorno in gruppo.

Partenza anticipata - Lerda ha già comunicato il programma di lavoro settimanale. Per domani è in programma una doppia seduta di allenamento, sempre a porte chiuse: al mattino al "Via del Mare", nel pomeriggio a Squinzano. Altri 2 allenamenti in sede sono fissati per giovedì e venerdì mattina, sempre a Squinzano, quindi la squadra partirà per la Campania (dove sabato mattina ci sarà la rifinitura), con un giorno di anticipo rispetto al consueto.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Abruzzese: "Ripartiamo con entusiasmo"