BRAGLIA SFIDA L'INTELLIGENZA DEI LECCESI: "contento della prestazione"
Dal tecnico parole che lasciano basiti
ANDRIA - A differenza di quanto accaduto nel dopo-partita di Rieti Piero Braglia si dice soddisfatto del punto conquistato, per la prestazione e per quanto hanno offerto i suoi ragazzi nei 90 minuti di Andria (FOTO SOPRA MENTRE PROTESTA CON L'ARBITRO, AD ANDRIA).
Risultato - "Per come abbiamo lottato mi va bene, quello di Andria è un campo difficile, dobbiamo anche essere realisti e accettare quello che dice il campo, credo che con la presunzione non si vada lontano. Abbiamo lavorato umilmente per tutta la partita, siamo stati premiati da un risultato che per me è importante, su un campo dove tutti hanno faticato e la Casertana ha anche perso. Sono contento della prestazione complessiva".
Sofferenze finali - "Perucchini ci ha messo la pezza in qualche circostanza, per il resto è stata una battaglia in cui abbiamo risposto colpo su colpo".
Aspettative - "Sono contento della partita della squadra, mi aspettavo qualcosa in più solo da qualcuno, cè sempre qualcuno che riesce a dare di più o di meno in una squadra, ma ripeto sono contento complessivamente e per l'atteggiamento, la voglia di fare risultato".
Terreno - "Questa è la Lega Pro, questi sono i campi, anzi quello di oggi ha tenuto pure bene dopo 48 ore di pioggia, neve e gelo. Anche il nostro terreno avrebbe sofferto a queste condizioni. Non dobbiamo lamentarci".
Miglioramenti - "Dobbiamo migliorare su alcuni aspetti, di questo parlerò con la squadra in settimana. Siamo sulla strada giusta, anche se in avanti resta da capire se Moscardelli è isolato oppure è lui che si isola. Intanto è apprezzabile che venga in difesa e a centrocampo costantemente a dare una mano".
Commenti