GIOVANILI. Il punto sugli IMPEGNI e i RISULTATI delle selezioni nazionali giallorosse
Ecco come stanno andando nell'ultimo scorcio temporale le giovanili giallorosse: domani torna in campo la "Primavera"
LECCE - Impegno al Centro Tecnico di Vinci (Firenze), in casa dell'Empoli, per la “Primavera” di Coppitelli che deve continuare a macinare punti salvezza dopo il successo per 3-1 sul terreno del Bologna (reti giallorosse di Burnete, con una doppietta, e di Daka, SOTTO LA VIDEO-SINTESI). Con quei 3 punti preziosi i giallorossi hanno allontanato i “fantasmi” della sconfitta interna 0-1 con l'Atalanta e prima ancora del ko doloroso in chiave salvezza in casa del Frosinone 2-1 (Daka).
In casa dei biancoazzurri toscani si gioca domani alle 11.
In campo mercoledì alle 10.30 a Cavallino l'Under 18 che riceverà la Fiorentina. I giallorossi vengono dalla sconfitta 2-0 in casa della Sampdoria, dopo la vittoria 3-1 nel Salento ai danni del Sassuolo (Vescan-Kodor, doppietta, e Perricci) e l'altro 2-0 contrario nella “tana” dell'Inter, arrivato dopo il 4-2 pesante incassato dalla Lazio (Vescan-Kodor e Di Pasquale le “firme” giallorosse).
Ancora un turno di riposo per l'Under 17, l'ultima volta fermata sul 2-2 in casa dell'Ascoli (Perrone e Leo i marcatori del Lecce), dopo una vittoria e una sconfitta che erano maturate nel periodo precedente, un pesantissimo 2-6 con la Roma (doppietta di Paglialunga per il Lecce “baby”) e un 2-1 in favore dei nostri ragazzi in trasferta a Catanzaro (Leo e Perrone).
Domenica a Roma al “Green Club”, Centro Sportivo utilizzato dalla Lazio Under 16, sbarcheranno i pari età del Lecce pronti a sfidare i capitolini. Nell'ultimo turno l'Under 16 ha liquidato 2-0 l'Empoli (Marrocco L. e Candido) dopo aver vinto con lo stesso punteggio in casa della Salernitana (Lerga e Palmieri) e 1-0 a Frosinone (Basile). In mezzo lo stop inatteso con la Ternana in casa, 0-1.
Under 15 in campo prima dei più “grandi” sullo stesso campo, sempre in casa della Lazio. Da riscattare c'è lo 0-2 con l'Empoli arrivato dopo la vittoria 2-0 in casa della Salernitana (Serra e Persano) e l'1-1 con la Ternana (Persano), arrivato dopo il convincente 2-0 ai danni del Frosinone, maturato in Ciociaria (Spasesky e Arcuti).
Commenti