Disdetta Manconi: è già k.o.
L'attaccante ex Novara è già infortunato
LECCE - Non è iniziata sotto una buona stella l'avventura in giallorosso di Manconi.
Distorsione - L'attaccante arrivato dal Novara si è infatti infortunato nella seduta svolta dai giallorossi a Squinzano. Manconi ha riportato un trauma distorsivo alla caviglia destra mentre era impegnato in una partitella in famiglia a campo ridotto. L'attaccante ha interrotto anzitempo l'allenamento, non sarà disponibile per il Savoia. Ha saltato la partitella anche Moscardelli, ma solo a scopo precauzionale. Il capocannoniere giallorosso, salvo ulteriori imprevisti, sarà regolarmente in campo domenica prossima. Oltre a Manconi, saranno indisponibili anche Doumbia e Vinetot, che continuano a lavorare a parte, oltre agli squalificati Sacilotto e Di Chiara.
Torna Papini - Buone notizie invece per Papini, che è tornato ad allenarsi regolarmente con i compagni e sarà dunque disponibile per il Savoia. Nella seduta del pomeriggio Bollini ha lavorato soprattutto sull'aspetto tattico, insistendo sul 4-3-3. Poche indicazioni in chiave formazione, visto che il tecnico ha mischiato le carte. Ma considerato anche l'infortunio di Manconi alla fine in avanti dovrebbero giocare Herrera e Moscardelli, probabilmente con Lepore a supporto (proprio il ragazzo leccese ha deciso la partitella con un tocco sotto porta).
Porte chiuse - La preparazione continuerà domani mattina, con un allenamento a porte chiuse fissato per le 10.30 a Squinzano.
Commenti