L'INTERVISTA. Parla l'entourage di GUCHER: "3 su di lui, Lecce favorito dai contatti diretti con Meluso"
Abbiamo raggiunto telefonicamente l'entourage del centrocampista austriaco accostato in queste ore al Lecce
LECCE - Mauro Meluso ci prova: il DS del Lecce vuole portare in giallorosso Robert Gucher, "mente" del Frosinone dei successi e della scalata dalla Lega Pro alla Serie A, con oltre 100 presenze nel cuore della manovra ciociara.
Nella stagione appena conclusa il Nazionale austriaco ha vestito la maglia del Vicenza, retrocedendo in Serie C con 15 presenze in biancorosso.
A confermare l'interessamento del Lecce è l'entourage del calciatore, assistito dagli uomini della "Hagmayr Sport Management", che abbiamo contattato al telefono. Ecco quanto hanno fatto trapelare a SoloLecce.it.
C'è l'idea - "Sì, abbiamo avuto un contatto con Meluso, che ha anche voluto parlare direttamente con il ragazzo per sondare il suo gradimento all'ipotesi Lecce. Per il futuro di Robert le valutazioni sono principalmente tattiche, non guarderemo la categoria, anche se su di lui ci sono state manifestazioni di interesse di Novara, Perugia e Salernitana, tutti club di B. Il calciatore preferisce andare dove abrebbe maggiori possibilità di esaltare le sue qualità".
Stima diretta - "Meluso ha ribadito la stima nei confronti del calciatore, che arriva sin dai tempi del Frosinone. Questo rapporto tra i due potrebbe rappresentare un vantaggio per i salentini, il legame è davvero saldo e positivo, di enorme fiducia reciproca".
Commenti