News

LA TRATTATIVA "INESISTENTE" PER CHI INSULTA SOLOLECCE.IT. Trinchera: "Nzola? Provo sempre a riprenderlo, ma abbiamo dei parametri"

Le parole del DS del Lecce sulla trattativa "inesistente" per i detentori delle verità dei social e non solo

09.08.2024 15:18

FIRENZE - Ai microfoni di RadioBruno, radio molto attiva nel Nord e Centro Italia al seguito soprattutto delle toscane e dell'emiliane del calcio, ha parlato lungamente il DS del Lecce Stefano Trinchera, che si è soffermato sull'affare Fiorentina-Pongracic e su quello, sfumato, Nzola-Lecce.

Ecco le sue parole.

Su Pongracic - “E' un ragazzo straordinario con mezzi notevoli. Non ci sono difensori centrali in Italia come Pongracic, vedrete. Reputo che non sia stato pagato troppo ma il giusto. Credo che il ragazzo possa giocare titolare in tutte le difese d'Europa”.

Su Nzola - “Ho sempre creduto in lui dai tempi del Francavilla e so quanto vale. Se alla Fiorentina non ha rispettato le aspettative di gol ci può stare, ogni annata non è uguale alle altre. Sono convinto che abbia tutti i mezzi per riprendersi la scena in Francia e per avere il giusto riconoscimento al ritorno in Italia. Il campionato francese è il torneo giusto per le sue caratteristiche, la sua fisicità servirà molto. Per quanto mi riguarda ho provato sempre a riprenderlo, ma a Lecce in questa fase è impossibile arrivare alle cifre che ha chiesto la Fiorentina e che percepisce il ragazzo. Io comunque ci ho provato sempre e l'ho sognato sempre, nonostante il valore elevato del cartellino ci ho provato in modi diversi: purtroppo i parametri dell'affare, ripeto, non si sposano con le possibilità del Lecce”.

Commenti

C'è l'ultimo Decreto. LA COPERTURA INTEGRALE DEL "VIA DEL MARE" E' REALTA'. Sticchi Damiani: "risultato storico e clamoroso"
Il PASTICCIOTTO incontra le 20 regioni italiane incontrando i prodotti dei territori: si parte con l'ABRUZZO