Perde il controllo e l'auto si ribalta: MUORE A 50 ANNI sulla Lecce-Torre Chianca. Ferito l'amico
E' ancora una volta gravissimo, il bilancio dell'ultimo incidente stradale che si è verificato nel Salento
LECCE - E' di un morto e di un ferito il bilancio dell'ultimo drammatico incidente stradale avvenuto nel tardo pomeriggio nel Salento, sulla strada verso il mare.
Teatro dell'ultimo gravissimo episodio di cronaca la Provinciale 131 che collega Lecce a Torre Chianca, all'altezza della rotatoria che smista il traffico verso Via Roggerone e San Ligorio.
A perdere la vita un 50enne di Surbo, Renato Antonelli il suo nome, alla guida di una Smart che per cause ancora da stabilire si è ribaltata su sé stessa durante la corsa. Un 41enne in macchina con lui se l'è cavata con diverse contusioni, non gravi.
Secondo le prime ricostruzioni delle forze dell'ordine, non essendoci altri veicoli coinvolti nell'incidente la piccola “city-car” potrebbe essersi ribaltata dopo aver toccato un cordolo della rotatoria o a causa di un approccio troppo rapido in termini di velocità alla stessa rotatoria che avrebbe potuto far perdere il controllo del mezzo al conducente. Tutte ipotesi, che potrà chiarire il sopravvissuto all'impatto.
Nulla da fare invece per l'amico alla guida: entrambi erano diretti al mare per una battuta di pesca, di cui erano appassionati.
Commenti