D'Angelo: "noi più squadra. Il cucchiaio? Se andava male..."
L'intervista al tecnico biancoazzurro a fine gara
LECCE - Ecco le parole a fine gara ai nostri taccuini del tecnico della Fidelis Andria Luca D'Angelo: "abbiamo giocato un 1° tempo straordinario, come è normale che fosse dopo quasi un'ora di buon calcio è venuto fuori anche il Lecce, che dopo il gol di Moscardelli avrebbe anche potuto pareggiare subito e cambiare la partita. Quel che mi è piaciuto è che i miei ragazzi non si sono scomposti, dopo qualche minuto di spavento abbiamo ripreso campo e guadagnato metri".
Il finale - "Non entro nel merito del cucchiaio, anche perchè se lo avesse sbagliato lo avrebbero preso tutti per il culo, dunque è un gesto tecnico come gli altri, va male a chi lo prende, va bene a chi lo fa, ma se riesce, sennò finisce al contrario. E' il calcio. Nel parapiglia successivo non so cosa sia successo".
Il campionato - "E' questo un risultato che serve soprattutto per il morale, 3 punti d'oro sulla strada della salvezza".
Sul Lecce - "E' una grande squadra, verrà fuori sicuramente. Oggi eravamo più squadra di loro, lavoriamo da tanto tempo insieme, siamo organizzati".
Commenti