L'arbitro Rosato e Moscardelli "Gemme dello Sport" 2015
Premiazione a Novoli
LECCE – Ci sono anche l'arbitro Luigi Rosato e l'attaccante giallorosso Davide Moscardelli tra i premiati con le "Gemme dello "Sport" 2015.
Premiazione a Novoli - La cerimonia di premiazione è fissata per giovedì prossimo, alle 18, presso il Teatro Comunale di Novoli. L'arbitro Luigi Rosato era stato aggredito il 26 ottobre scorso al termine del match di 2° Categoria Pugliese tra l'Atletico Cavallino e il Cutrofiano (i responsabili sono stati raggiunti da "DASPO" ed è in corso un procedimento di carattere penale). Davide Moscardelli si è invece messo in luce in questa prima parte del campionato, realizzando 8 gol con la maglia del Lecce.
Gemelli Ingrosso - Il premio è stato ideato nel 2006 dall’Amministrazione Comunale di Novoli (Assessorato allo Sport e alla Pubblica Istruzione), per gratificare e omaggiare gli atleti e le realtà sportive locali che si impegnano e sono attivi nel mondo dello sport. Nel corso della 9° edizione di “Gemme dello Sport” saranno premiati anche il giornalista Elio Donno; i gemelli del beach volley Paolo e Matteo Ingrosso; la dirigenza del Novoli Calcio; il team ciclistico di Melendugno "Gs Piconese"; il "Team Running Target" Lecce.
Commenti