News

+++ ECCO IL LECCE, PRATICAMENTE FATTO +++ Undici in campo per sognare

Il punto sul mercato giallorosso. Ecco come giocherebbe oggi Rizzo

LECCE - Oramai dalle "fantasie" estive sotto l'ombrellone siamo passati alle certezze.

Sta prendendo forma, il Lecce 2017/2018, ed eccolo qui in grafica (IN GIALLO LE TRATTATIVE NON ANCORA UFFICIALIZZATE, IN VERDE I NUOVI ACQUISTI UFFICIALIZZATI).

In porta Perucchini (con alle spalle l'under Chironi). Difesa con Ciancio, Cosenza, Marino e Di Matteo. Alternative Lepore, vero jolly di questa squadra, utilizzabile anche a centrocampo e in avanti, con un under in arrivo nelle prossime ore, l'esperto Drudi prima scelta tra le riserve e il giovane Riccardi anche lui in arrivo nelle prossime ore dal Verona. Centrocampo con Costa Ferreira (o Tsonev), Arrigoni o Ledesma, se si concretizzerà questa trattativa, con Mancosu e il lituano Megelaitis a completare la "batteria" in mezzo al campo. Davanti ci sarà il trequartista, Pacilli (o Turchetta), chiamato ad ispirare l'azione offensiva delle due punte, Caturano e Di Piazza, con Persano e Torromino che scalpitano.

Un bel Lecce. A voi i commenti.

Commenti

Ridiamoci su. A Leuca il Principe lascia 500 Euro di mancia per un gelato. VAI STICCHI, "scappa" da Lorica, c'è una missione per te
"LIVE" LORICA. Parla Perucchini: "restare qui era la scelta migliore"