Settore Giovanile

SORPRESA! Inatteso, come un fulmine a ciel sereno: DELVECCHIO-LECCE, le strade si dividono

Il Responsabile del Settore Giovanile giallorosso non sarà l'ex centrocampista della Sampdoria

LECCE - Anni di successi legati al nuovo ciclo del settore giovanile, poi lo stop, brusco, inatteso, segnato oggi da una nota ufficiale del Lecce: le strade tra la società e dunque l'Area Tecnica del “dominus” incontrastato Corvino e il Responsabile del Settore Giovanile Gennaro Delvecchio si separano.

L'ex centrocampista del Lecce ma anche della Sampdoria, della Sambenedettese e del Catania, tra le altre, non sarà alla guida dei giovani giallorossi nell'annualità sportiva 2023/2024. Il contratto in scadenza nei giorni scorsi non sarà rinnovato.

Con una nota ufficiale il Lecce parla di decisione presa “di comune accordo” nella direzione di “non proseguire la collaborazione professionale”.

Delvecchio nel nuovo schema delle responsabilità nel settore giovanile così come concepito a inizio stagione da Corvino dopo il suo rinnovo per tre anni avrebbe dovuto “accontentarsi” di uno spazio di competenze ancor più ridotte, un recinto più piccolo con possibilità di incidere soltanto dall'Under 18 in giù, lasciando la “Primavera” alla diretta responsabilità di Corvino.

Commenti

AIA PUGLIA: UFFICIALE il nuovo corso di Celi. Risultato di prestigio per Lecce, l'ex Serie C CAPILUNGO NELLA SQUADRA. PETRACCA nel Settore Tecnico
PER LA C IL BRINDISI affida l'Area Sanitaria a 3 punte di diamante del "CHECK-UP CENTRE": la presentazione