RETROSCENA LECCE: la squadra rinuncia al doppio giorno libero. Sabato amichevole. "Salvi" i diffidati
Ecco la situazione in casa Lecce alla vigilia della ripresa degli allenamenti
LECCE - E' fissata per domani con un allenamento in programma alle 16.30 al "Via del Mare" la ripresa della preparazione del Lecce in vista del debutto play off del 21 maggio (CLICCA QUI PER SCOPRIRE L'AVVERSARIA DEI GIALLOROSSI).
Da valutare ci saranno le condizioni di Drudi e Agostinone: il centrale era assente per squalifica con la Fidelis Andria, ma viene anche da alcuni problemi fisici, mentre il terzino sinistro foggiano venerdì scorso ha riportato un lieve trauma distorsivo alla caviglia destra che l'ha messo ko per la partita con i biancoazzurri baresi.
Rizzo lavorerà intensamente per arrivare alla fase finale del campionato con zero indisponibili, visto che ha "salvato" dalla squalifica eventuale anche i diffidati (Torromino e Mancosu hanno giocato senza problemi, mentre Agostinone era infortunato), che ora azzerano la loro posizione e tornano "puliti", completamente privi di macchia.
La squadra ha davanti a sè 14 giorni di lavoro ed ha rinunciato volontariamente al giorno libero, oggi più domani, preferendo mettersi subito a disposizione dello staff tecnico. I giallorossi si alleneranno sino a venerdì, sabato terranno un'amichevole per restare in "clima" partita, poi la settimana successiva riprenderanno la tabella di marcia normale che porterà al debutto nei play off.
Commenti