News

Lecce, continua la marcia: in casa si vola

I giallorossi tra le migliori squadre italiane in casa

LECCE - Il Lecce in questo momento è una delle squadre più in forma del campionato: l’arrivo di Bollini in panchina ha dato i frutti sperati e il Lecce, ad oggi con 35 gol realizzati, è il 4° miglior attacco del campionato e con 23 gol subiti è la 5° miglior difesa.

Il Lecce, tra le “mura amiche”, ha collezionato bel 9 vittorie, 2 pareggi e 1 sconfitta. I giallorossi sono la squadra che ha vinto più partite in casa, a pari merito con la Casertana. Le vittorie casalinghe del Lecce sono arrivate contro Barletta (1-0), Reggina (2-0), Paganese (1-0), Casertana (2-0), Cosenza (1-0), Melfi (4-1), Lupa Roma (2-1), Matera (2-0) e Savoia (1-0). I pareggi sono arrivati contro Catanzaro (2-2), e Vigor Lamezia (3-3). L'unica sconfitta è quella rimediata contro il Martina Franca (0-1).

Il migliore marcatore del Lecce è Moscardelli, con 11 reti realizzate, 2 in più di Corona, miglior marcatore dei siciliani. Lecce - Messina si prospetta come una grande sfida tra nobili decadute del calcio con attaccanti che per impegno e qualità meriterebbero altri palcoscenici.

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Messina e i ricordi: sullo Stretto l'incrocio per la A