Allenamento

MARTEDI' il Sassuolo, VENERDI' il Milan: il Lecce è già in campo. KO KRSTOVIC: ecco cosa ha

Tour de force per i giallorossi che disputeranno 2 gare nei prossimi 5 giorni

ACAYA - 2 partite nei prossimi 5 giorni, per mettersi subito alle spalle le scorie mentali della delusione enorme maturata nel finale di ieri con il Parma al “Via del Mare” e lavorare su 2 obiettivi nel breve: il passaggio del turno in Coppa Italia e la sfida difficilissima di venerdì a “San Siro” con il Milan di Fonseca.

Al “Via del Mare” si gioca martedì alle 16, con il Sassuolo, in palio c'è gli Ottavi di Finale a Milano in casa del Milan.

Alla “Scala” del calcio appuntamento venerdì alle 20.45, appuntamento che i giallorossi dovranno affrontare senza Guilbert che sarà squalificato e con Banda che avrà un'altra settimana di lavoro intera per mettersi alle spalle gli acciacchi di inizio settimana scorsa.

Salterà questo doppio impegno, certamente, il centrocampista Berisha che nella rifinitura di venerdì ha fatto i conti con un guaio muscolare piuttosto importante (elongazione del retto femorale della coscia destra) che lo lascerà ai box un paio di settimane.

I giallorossi per preparare questo tour de force si sono allenati subito, questa mattina, tornando sul “green” dell'Acaya Golf Club.

Kaba e Sansone hanno effettuato un lavoro personalizzato, come Bonifazi che giovedì ha rimediato una lieve distorsione al ginocchio destro.

Terapie per Berisha e Krstovic, fermato da una contusione alla coscia destra.

Per domani Gotti ha già fissato la rifinitura al “Via del Mare”, nel pomeriggio.

Commenti

PECCHIA E' ENTUSIASTA: "vale come una vittoria, punto cercato"
Basta far "girare" bene una "FAKE NEWS" che diventa realtà: allo stadio con la maglietta di PELLE', li scambiano per olandesi