News

Parte anche MENGOLI: in prestito in D il più "anziano" tesserato del Lecce, giallorosso dai "Pulcini"

Il Lecce ha ufficializzato il passaggio del centrocampista al Dro e di Foscarini alla Lavagnese, sempre in Serie D

LECCE - Prima esperienza lontano da quella maglia giallorossa "cucita" addosso dai "Pulcini" sino alla Berretti per Giacomo Mengoli, centrocampista classe 1998, che da questa mattina è un calciatore del Dro, formazione della provincia di Trento di Serie D.

Il Lecce ha ufficializzato la sua cessione in prestito secco, dopo aver fatto ugualmente con il portiere Foscarini (accasatosi sempre in Serie D alla Lavagnese, in provincia di Genova), di cui avevate già letto l'anticipazione 48 ore addietro su SoloLecce.it (CLICCA QUI PER RILEGGERE).

Mengoli era il più "anziano" di militanza con la maglia giallorossa tra tutti i suoi tesserati, dal più grande al più piccolo. Ora inizia la sua carriera nel calcio che conta partendo da un'esperienza importante in Serie D, dove certamente potrà maturare mostrando le sue qualità da titolare.

A Lecce Mengoli era tra i giovani più considerati dell'era Padalino, tecnico che l'aveva portato dall'allenarsi con la Berretti, dove giocava titolare, a respirare costantemente l'area del gruppo dei titolari, pur senza mai esordire (NELLE FOTO SOPRA E SOTTO MENGOLI E IL PORTIERE FOSCARINI).

Commenti

LECCE, POKER SERVITO, ma quali indicazioni? La nostra analisi
La curiosità: LECCE DAVANTI A TUTTI, per gli esperti internazionali è favorito per il "salto" in B