AltroLecce

Lecce Femminile: ancora un k.o. rocambolesco

D'Amico: "avremmo potuto pareggiare"


SAN DONATO DI LECCE - Le ragazze giallorosse hanno perso in casa contro il Catania in una partita ricchissima di emozioni, ma che le ha viste uscire dal campo sconfitte addirittura per 3-4 ma comunque a testa alta e consapevoli di aver giocato alla pari di una squadra che lotta per obiettivi diversi dalla salvezza.

Questo il commento del capitano Serena D'Amico autore del gol del momentaneo 2-3: "c'è rammarico perchè avremmo potuto pareggiare, ma siamo state punite dagli episodi. Siamo partite benissimo, nemmeno 10 secondi sul cronometro che eravamo già avanti 1-0 con la rete di Bergamo. Peccato per le distattenzioni nel corso della prima frazione che hanno permesso alle siciliane di ribaltare il risultato. Poi fortunatamente il nostro portiere Barletta ha parato un rigore concesso generosamente, fatto che ci ha evitato di chiudere il 1° tempo con un parziale troppo ampio in favore delle siciliane per quanto si era visto in campo.

Nella ripresa l'episodio che ha cambiato la partita: la doppia espulsione dell'attaccante del Catania per un fallo sempre sul nostro portiere Barletta e anche quest'ultima per reazione al fallo subito. Ma nemmeno il 3° gol subito ci ha fermate, infatti pochi minuti dopo ci siamo riportate sotto di un solo gol, con la speranza di giocarci tutto nel finale. Invece è arrivato il 2-4 su punizione, che abbiamo accorciato ancora sino al definitivo 3-4 della Cucurachi".

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Salernitana-Lecce: asse di mercato?