STANGATA BRAGLIA: 2 giornate. Stop per Cosenza e Trinchera
Campionato finito per il tecnico, pioggia di multe tra società e DS
LECCE - Il Giudice Sportivo, come temevamo alla vigilia nei nostri articoli, ha usato ancora una volta la mano pesante sul Lecce.
Il tecnico Piero Braglia è stato squalificato per 2 turni (campionato finito), "per comportamento offensivo verso l'arbitro durante la gara". L'allenatore toscano, se tutto va bene, rientrerà in panchina ai play off (FOTO SOPRA LA SUA GARA IN TRIBUNA, FOTO SOTTO IL MOMENTO DELL'ALLONTANAMENTO).
1 giornata di squalifica è stata inflitta come da prassi a Francesco Cosenza, per l'espulsione diretta rimediata "per aver commesso fallo su un avversario lanciato a rete senza ostacolo".
Ma non finisce qui: inibito sino al 3 maggio con ammenda di 500 Euro il DS Stefano Trinchera, "per comportamento gravemente scorreto verso i componenti della panchina avversaria, durante e al termine della gara".
Comminata anche un'altra multa al Lecce, di 2500 Euro, per l'esplosione di un petardo di grossa potenza e per alcuni cori della Curva Nord giudicati offensivi della istituzione calcistica.
Commenti