Berretti a Messina, Chironi in nazionale
Il giovane portiere convocato nell'Under 21 di Lega Pro per uno stage
LECCE - Si apre con una buona notizia il fine settimana delle formazioni giovanili del Lecce impegnate nei campionati nazionali.
Chironi azzurro - Il portiere della Berretti Gianmarco Chironi è stato infatti convocato nella Nazionale Under 21 di Lega Pro dal tecnico federale Valerio Bertotto, per uno stage di allenamento che si svolgerà a Coverciano il 10 e l'11 marzo. Prima dell'impegno con la Nazionale Chironi sarà chiamato a difendere la porta della Berretti nella trasferta a Messina che attende i giallorossi di Morello sabato prossimo. L'obiettivo è quello di conquistare i 3 punti, sperando anche in un passo falso del Catanzaro capolista (calabresi ora a +1) per riprendersi il primato in classifica. In riva allo Stretto Morello dovrà fare a meno di Moriero, fermato dalla squalifica del Giudice Sportivo. Si gioca sabato 7 marzo, alle 14,30, allo stadio "Celeste" di Messina.
In campo - Dopo la pausa della settimana scorsa domenica prossima torneranno in campo anche le formazioni Allievi Nazionali e Giovanissimi Nazionali. Gli Allievi proveranno ad allungare ancora sulla Juve Stabia (adesso i giallorossi sono 1° con 6 punti di vantaggio) nel match casalingo con la Reggina, che comunque è una squadra di tutto rispetto (al 6° posto). Impegno casalingo anche per i Giovanissimi che ospiteranno il Matera (terz'ultimo). Le due partite si giocheranno a Calimera domenica prossima. I primi a scendere in campo saranno i Giovanissimi, alle 11. Poi toccherà agli Allievi, che giocheranno alle 15.
Commenti