Colpaccio Allievi: espugnata Monza
Decide Capristo: Lecce in orbita
MONZA - Un gol di Capristo regala al Lecce Allievi Nazionali un'altra giornata da sogno nel match di andata degli Ottavi di Finale del campionato di categoria.
Irresistibili - I ragazzi di Simone Greco si sono imposti per 1-0 in casa del Monza ed hanno messo una seria ipoteca sulla qualificazione ai Quarti di Finale. La formazione Allievi, insomma, si conferma un rullo compressore. Dopo aver travolto il Teramo nei Sedicesimi di Finale (9 gol a 1 il totale tra andata e ritorno) ora i giovani giallorossi hanno davvero la grande occasione di approdare ai Quarti di Finale, tra le migliori 8 d'Italia della categoria Allievi Nazionali. In ogni caso c'è ancora un match di ritorno da giocare, la qualificazione si deciderà nel Salento la prossima settimana.
Fuori con onore - Finisce la corsa dei Giovanissimi Nazionali, sconfitti anche nel ritorno a Firenze, in casa della più quotata Fiorentina. Dopo lo 0-4 dell'andata a Calimera i ragazzi del tecnico Tangolo sono stati sconfitti dai pari età toscani per 3-1. Rete giallorossa firmata da Bolognese. I Giovanissimi escono dunque di scena dalla fase Scudetto di categoria, ma con la bella impresa di aver duellato con formazioni di categoria diversa dal Lecce.
Commenti