Speranza Abruzzese: "vincere e tenere accesa la fiammella"
Il punto di vista del difensore dopo la battuta d'arresto con l'Akragas
LECCE - Provare a raccogliere il massimo da queste ultime 4 giornate, senza tabelle o proclami. E' la sintesi del pensiero di Giuseppe Abruzzese, che alla ripresa si è presentato in Sala Stampa.
Provarci - "Ci aspettavamo 6 punti dalle ultime 2 partite in casa, era il momento della svolta stagionale ma purtroppo abbiamo rimediato appena 1 punto. Con l'Akragas abbiamo pagato anche per demerito nostro, potevamo e dovevamo fare di più. Ma sinceramente il gol poteva starci, ce lo saremmo meritato per tutte le occasioni avute. Noi ora non dobbiamo pensare nè al 1° posto nè ai play off, ma solo al Messina. Ragioniamo e viviamo partita dopo partita e vedremo. Capisco l'amarezza dell'ambiente, ma la squadra è viva e faremo di tutto per tenere accesa la fiammella della speranza di giocarcela sino alla fine per il primato".
Insidie - "Anche se il Messina deve chiedere poco al campionato mi aspetto una partita vera, molto insidiosa. Del resto non ce ne sono facili, l'abbiamo appurato sulla nostra pelle".
Commenti