TESTIMONI DI GEOVA: a Bari una 3 giorni di riflessione aperti al pubblico sul tema della "PAZIENZA"
Scelta la "Fiera del Levante" per il ritorno in presenza dopo la pandemia: un evento da migliaia di fedeli
BARI - Sarà la pazienza, delicatissimo tema del nostro agire quotidiano, il protagonista del prossimo congresso dei Testimoni di Geova che da domani 7 luglio sino al 9 hanno scelto la Puglia e Bari per ritrovarsi con migliaia di fedeli.
Nell'epoca del tutto e subito i Testimoni di Geova scelgono dunque di riflettere su questa virtù, la pazienza, al centro della due giorni in programma alla “Fiera del Levante” (Nuovo Padiglione).
“Nonostante le buone intenzioni di tutti mantenere la pazienza davanti ai problemi che la vita ci riserva, questa può essere ancora considerata una sfida”, ricorda Giuseppe Carbonara, Portavoce dei Testimoni di Geova di Puglia e Basilicata, per cui “trascorrere questi 3 giorni parlando di questo tema potrà essere istruttivo per migliaia di fedeli che riscopriranno il valore pratico della lettura delle scritture e della Bibbia”.
Tra i momenti più attesi della 3 giorni il battesimo di numerosi nuovi fedeli, programmato per sabato mattina, e la visione di alcuni video-racconti di grande sensibilità umana.
A causa della pandemia i Testimoni di Geova avevano cancellato tutti gli eventi in presenza che ripartono a pieno regime quest'anno, in tutto il mondo e in 500 lingue. Anche l'appuntamento di Bari è aperto al pubblico.
Commenti