Miccoli torna al gol
SQUINZANO - E' tornato ad allenarsi con il gruppo Fabrizio Miccoli. A vederlo in campo oggi tutte le voci della scorsa settimana sembrano essere lontane anni luce. Il capitano giallorosso è apparso voglioso di fare bene ed in allenamento è stato propositivo e volitivo.
La grinta non è mai mancata a Fabrizio, ma a tratti si evidenziava una voglia di riscatto che emergeva nel corso di ogni giocata come se ogni tocco di palla potesse avvicinarlo sempre di più ad una maglia da titolare.
La gente lo cerca e lo scruta in qualsiasi momento, i pochi curiosi giunti al Comunale di Squinzano avevano occhi solo per lui e per il bomber Moscardelli.
Miccoli però non ha tradito le aspettative e nel corso della partitella di fine allenamento ha messo a segno anche un gol che ha fatto sobbalzare i presenti sugli spalti. L'amore e l'attenzione per FM10 non hanno limite, adesso però bisogna sperare che i gol arrivino anche la domenica o in questo caso lunedì. Per il momento si può dire che Fabrizio è tornato!
Commenti