CHIRONI e DUBICKAS, facce felici: "SOTTO LA CURVA NORD i nostri gesti importanti. Che emozione"
I due calciatori in Sala Stampa: ecco la voce dei protagonisti del passaggio del turno in Coppa Italia di Serie C
LECCE - A fine gara si sono presentati in Sala Stampa i due giovani che più di altri hanno espresso una buona prestazione oggi, ossia Gianmarco Chironi ed Edgaras Dubickas. Ovviamente abbiamo raccolto le loro dichiarazioni.
Parla Chironi - "Devo ringraziare i ragazzi della Curva Nord, mi hanno riservato una straordinaria accoglienza. Sono emozionato per il rigore che ho parato e per il fatto di averlo fatto sotto la Curva Nord. Sono consapevole del mio ruolo, sono contento per essermi fatto trovare pronto. Questo passaggio del turno per noi è importante, avremo un'altra opportunità per metterci in mostra" (FOTO SOPRA IL MOMENTO DEL RIGORE PARATO).
Parla Dubickas - "Quando ho visto il pallone arrivarmi incontro ho capito che era l'opportunità per realizzare il primo gol da professionista. Sono contentissimo perchè abbiamo passato il turno e guardiamo avanti in questa manifestazione, dove noi giovani vogliamo fare molta strada. Sappiamo che c'è da lavorare molto e che siamo ragazzi, ma vogliamo toglierci delle soddisfazioni con questa maglia".
Commenti