News

2 GIORNI GIALLOROSSI PER SALICE SALENTINO! Nasce il 1° club dedicato a Sergio Vantaggiato: oggi Sticchi Damiani, domani Barbas

Alle 19.30 l'inaugurazione del Lecce Club dedicato alla memoria del nostro collega ucciso a Parigi da mani che sono rimaste impunite

SALICE SALENTINO - Due giorni straordinari, nel segno del Lecce e dell'amore verso i colori giallorossi.

Un amore che è incondizionato, fortissimo, un legame che in alcuni comuni del Nord Salento è doppio, triplo rispetto anche a quello del leccese più vicino del mondo alla colonna di Sant'Oronzo. A Salice Salentino, Trepuzzi, Novoli, Campi Salentina, San Pancrazio Salentino, Erchie, Torchiarolo, Manduria, si sa: si tifa Lecce!

E da questa sera la comunità di Salice Salentino avrà un importante punto di aggregazione in più, un club giallorosso dedicato alla memoria del “nostro” Sergio Vantaggiato.

Appuntamento alle 19.30 nei locali del nuovo club, in Via Madonna della Visitazione, con il taglio del nastro del Presidente del Lecce Saverio Sticchi Damiani che ha confermato la sua presenza diretta.

Domani alle 19.30 il “bis”, una serata di autografi, “selfie” e abbracci con Juan Alberto Barbas, ospite del club assieme a un'altra “colonna” della storia del Lecce, il medico sociale Giuseppe Palaia.

Commenti

FUTURO GENDREY, L'AGENTE SATIN: "diverse richieste, sceglieremo il meglio". IL LECCE "SPARA" ALTO
IL LECCE MEMBRO DELL'ECA: ecco a cosa serve. Il comunicato della società