E' SEMPRE FOGGIA-LECCE. Sabato la Berretti capolista per i tre punti col "piccolo" Foggia
Il programma delle gare del fine settimana delle nostre giovanili nazionali
LECCE - Si ripropone sabato pomeriggio il derby tra Foggia e Lecce, questa volta nel campionato Berretti (FOTO SOPRA E SOTTO DELL'ANDATA NEL SALENTO, CLICCA QUI PER TUTTA LA GALLERIA FOTOGRAFICA).
A differenza di quanto sta accadendo con i "grandi" in Lega Pro non si tratterà però di uno scontro diretto d'alta quota. Il Foggia Berretti è nella parte bassa della classifica delle giovanili e ha raggranellato appena 10 punti in tutto il campionato, mentre il Lecce è in testa con 39 punti dopo il successo di sabato scorso nell'altro derby con il Taranto in casa, che SoloLecce.it vi ha raccontato in diretta (CLICCA QUI PER LA CRONACA). I giallorossi hanno approfittato del turno di riposo del Fondi per mettere la freccia in classifica e insediarsi in testa con la Fidelis Andria. Foggia-Lecce si giocherà sabato alle 14.30.
Settimana di riposo per l'Under 17 e l'Under 15. Le formazioni allenate dai tecnici Mazzotta e De Padova torneranno in campo sabato 2 e domenica 3 aprile, per un doppio confronto in casa con la Vibonese, che vi racconteremo. Una buona occasione per riprendere quota in classifica e uscire da una lunga crisi: in entrambe le categorie il Lecce è scivolato al quarto posto, dopo aver occupato a lungo la vetta dei due campionati.
Commenti