News

VIDEO-ESCLUSIVA SoloLecce: arbitri, ancora violenza

Le immagini di Carovigno - Squinzano

CAROVIGNO - Ancora una volta SoloLecce.it scoperchia e offre il giusto spazio a episodi vergognosi e inaccettabili che arrivano dal calcio di periferia. E ancora una volta lo fa trovandosi al punto giusto al momento giusto, con un altro video, dopo l'intervista della vergogna al Presidente del Cavallino nel dopo Cavallino - Cutrofiano di 2° Categoria ("io quell'arbitro l'avrei ammazzato", ricorderete, CLICCA QUI PER RIVEDERLA!).

Questa volta l'occhio indiscreto di SoloLecce.it era a Carovigno, dove nostri collaboratori ci hanno inviato il video che vedrete a fondo pagina: botte da orbi, calci e pugni, estranei in campo e violenza a go go nel dopo Carovigno - Squinzano, udite udite nientemeno che una gara di Allievi Regionali, una partita di settore giovanile tra ragazzi.

A scatenare tutto il pareggio ospite al 5° minuto di recupero, concesso dall'arbitro Luca Mariano di Lecce (in FOTO sopra, tra l'altro un fischietto che già opera in categorie superiori), che aveva allungato la partita per recuperare il tempo perso per un lungo infortunio occorso ad un giocatore. I locali non ci stanno, protestano con il direttore di gara, lo accerchiano dopo il triplice fischio colpendolo con alcuni schiaffi, facendolo cadere e aggredendolo. La solita squallida caccia all'uomo, dunque, tutti contro l'arbitro, l'ennesima scena vergognosa sui campi di provincia, ancora più ridicola perchè consumata nel calcio giovanile, dove si insegnano valori (presunti). Del resto il video in nostro possesso parla chiaro...

Commenti

Ciro e Michele, per noi sono ancora vivi
Laboratorio Lecce: il vero tridente è in mezzo