ECATOMBE SULLE STRADE: 3 morti, 3 bambini gravissimi, la loro famiglia non c'è più
I fatti che arrivano dall'Italia: drammatico incidente in Sicilia, il bilancio è devastante
GIACALONE - E' di 3 morti e 3 bambini feriti, il drammatico bilancio dell'incidente mortale che si è verificato lungo la Statale 624 Palermo-Sciacca, in Sicilia, dove questa mattina hanno perso la vita 2 uomini e 1 donna, mentre stanno lottando per sopravvivere i 3 bambini della coppia di genitori, da oggi orfani di mamma e papà.
L'impatto devastante è avvenuto all'altezza di uno svincolo per Giacalone di Monreale, in provincia di Palermo, ed ha coinvolto un Toyota RAV4 e una Mercedes, che si sono scontrate frontalmente per cause ancora tutte da chiarire, uno scontro che ha distrutto e fatto anche capovolgere una delle vetture.
Le vittime come detto sono 2 uomini e 1 donna, i genitori dei bambini coinvolti nel sinistro stradale e l'uomo che viaggiava sull'altra auto.
I bambini di 8, 6 e 4 anni sono in condizioni gravi e sono stati trasportati in elisoccorso per salvargli la vita: ora lottano per sopravvivere all'ospedale “Di Cristina” di Palermo.
La loro famiglia viveva nella provincia di Agrigento, i genitori erano un 42enne, Walid Moussa il suo nome, e una 42enne, la moglie Zina Moussa.
L'altra vittima è Riccardo Pardi, 51enne palermitano che viaggiava sull'altra auto.
Commenti