Ospiti

CONTE "SCALDA" LA SETTIMANA: "i ragazzi sono eccitati, ho detto loro che mancano ancora 4 passi. Ora il Lecce"!

Il tecnico degli azzurri partenopei pronto a tornare nel Salento da avversario per una gara delicatissima

NAPOLI - La settimana è anche la sua.

Antonio Conte da Lecce, zona 167, periferia della città, affronta il suo passato ancora una volta in un crocevia dove inevitabilmente resterà qualche “caduto”, qualche “vittima” sul campo. Contribuendo purtroppo a gonfiare quella sacca di distanza che c'è tra il tecnico probabilmente più bravo e vincente della nuova scuola italiana e la sua città.

Proprio di Scudetto e di prospettive per il suo Napoli, invece, ha parlato Conte in queste ore in cui sale la “febbre” da impresa sotto al Vesuvio. Ecco le sue parole in vista del Lecce.

Parola magica - “Lo Scudetto sarebbe un prodigio, ho detto ai ragazzi che ho visto un po' troppo eccitati all'idea che mancano solo 4 passi, dobbiamo farli tutti. I tifosi ci hanno trasmesso lo spirito giusto, la qualificazione alla Champions League è già aritmetica, adesso vediamo di fare questi 4 passi, il 1° è Lecce”.

Tutto da fare - “Abbiamo Lecce e Parma fuori che si devono giocare la salvezza, Genoa e Cagliari in casa, tutto è da fare. Adesso dobbiamo crederci senza come ho detto prima avere troppa sovraeccitazione per questo traguardo”.

Commenti

GUARDATE, BUROCRATI DEL CALCIO. Un fiume di popolo allo stadio per FIORITA. Alle 16 l'omaggio degli Ultrà Lecce