COLOMBO E I SUOI PENSIERI: "partita che mi pesa tanto. Se segno non esulto"
Le parole del bomber del Lecce che ha parlato nel mezzo di questa settimana che porta a Lecce-Milan
LECCE - Non una partita come le altre.
Sabato c'è il Milan al “Via del Mare”, la partita per eccellenza per Lorenzo Colombo che si è presentato oggi in Sala Stampa per rispondere alle domande dei giornalisti su questa personale settimana “particolare”. Ecco le sue parole, sotto nella video-intervista integrale.
Peso importante - “Questa partita per me pesa tanto, vale moltissimo. Ho un passato in rossonero, ci tengo a fare bene”.
Inserimento graduale - “Ho iniziato a conoscere l'ambiente, mi sono inserito strada facendo, il lavoro ha iniziato a ripagare, ho dato questa svolta che aspettavo tanto”.
Esultanza - “Esultare a un gol contro il Milan? Non penso”.
Storia personale - “Ho avuto in testa sempre l'obiettivo di entrare nel calcio dei grandi, ambire alla Serie A. Ci ho creduto sempre. La mia mentalità è quella di crescere sempre, di studiare i migliori, di provare a raggiungerli. Non sono uno che si accontenta. Per ora sono qui e sono arrivato qui, il futuro lo sogno ancora migliore”.
Nazionale - “Non mancano le punte a questa Nazionale, ci sono elementi fortissimi come Immobile. Io devo pensare a crescere soltanto, se avrò qualità da Nazionale lo stabilirà il CT”.
Classifica - “Abbiamo gli occhi di tutti addosso, stiamo facendo una grande stagione. Lo notano i nostri tifosi che ci vedono dare l'anima in ogni partita”.
Soglia dei gol - “Non ho un obiettivo numerico, voglio meritarmi questa categoria, dimostrare di essere da Serie A”.
Commenti